Utilizzo dei cookies
Il sito utilizza cookie proprietari per le proprie funzionalità. Continuando la navigazione accetti il loro utilizzo. Ulteriori informazioni -

L’infermiere di riferimento: il modello del Primary Nursing nell’assistenza e continuità delle cure Ospedale – Territorio. L’esperienza dell’Ospedale di Argenta.

L’incontro ha l’obiettivo di illustrare le peculiarità del modello “Primary Nursing” per quanto concerne gli elementi costitutivi, i principali attori coinvolti, le responsabilità e le funzioni dedicate. In particolare si intende condividere il modello a livello Aziendale e con i Medici di Medicina Generale del Territorio di riferimento, illustrando il Progetto dell’Azienda USL di Ferrara e la presentazione dei dati di attività ad un anno dall’avvio della sperimentazione presso L’Ospedale di Argenta.

L’evento si terrà il 10/02/2018 dalle ore 8 alle ore 10 presso il centro culturale “Il Mercato”, Piazza Marconi n°22 ad Argenta.

Modalità d’iscrizione: on line (seguendo le indicazioni sotto riportate)

  • Per i professionisti Area Sanità  – Area Vasta Emilia Centro e  Romagna

Le iscrizioni si effettuano sul PORTALE DIPENDENTE GRU –>

Menu: Formazione –> corsi prenotabili

individuare l’evento —> selezionare l”ultima colonna a destra (Action)—>si apre la finestra ‘Dati Generali’ —> selezionare ‘Prenotazione’ (pulsante in alto a sinistra);

  • Per gli altri professionisti

Le iscrizioni si effettuano attraverso il Portale Esterni GRU https://portale-ext-gru.progetto-sole.it

Per l’accesso al portale utilizzare FIREFOX O GOOGLE CHROME

Effettuare la registrazione al portale inserendo tutti i dati richiesti, riceverete e-mail con utente e password—> Accedere al portale selezionando il lucchetto in alto a destra inserendo le vostre credenziali ricevute tramite e-mail —> individuare l’evento —> selezionare la prima colonna a sinistra (Dettaglio)—>si apre la finestra ‘Dati Generali’ —> selezionare ‘Iscriviti’ (pulsante in alto a sinistra)

brochure primary 10,2.18

Iscrizione On Line ESTERNI