Utilizzo dei cookies
Il sito utilizza cookie proprietari per le proprie funzionalità. Continuando la navigazione accetti il loro utilizzo. Ulteriori informazioni -

Le tassonomie NNN dell’Assistenza Infermieristica in Italia. Quinto Convegno Nazionale

Le tassonomie NNN dell’assistenza infermieristica in Italia
Narrazione della persona assistita ed esperienze
nella Clinica, Formazione, Organizzazione e Ricerca

Quinto Convegno nazionale

MILANO, 21 Maggio 2018
presso l’Aula Magna, Università Statale di Milano
via Festa del Perdono, 7 – Milano


Con questo convegno la Casa Editrice CEA intende continuare e rafforzare un percorso di promozione di strumenti avanzati per la gestione della pianificazione e della documentazione dell’assistenza infermieristica non solo attraverso la pubblicazione di libri ma anche con l’organizzazione di momenti formativi dedicati alla professione infermieristica.
Il convegno è finalizzato a mettere a confronto, a condividere e a riflettere sulle esperienze di utilizzo delle tassonomie NNN, sia nell’ambito della formazione universitaria, che in quello della formazione aziendale, della clinica e dell’organizzazione, della consulenza, della documentazione infermieristica e della ricerca (facilitata dall’utilizzo di un linguaggio standardizzato).

Qui di seguito link a:

1- Presentazione del convegno
2- 
Programma provvisorio
La partecipazione al convegno è gratuita.
Qualora fosse interessato a partecipare la pregherei di compilare, non appena le sarà possibile, il modulo d’iscrizione on-line (scarica modulo), riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta iscrizione.

Riceverà una ulteriore comunicazione contenente un codice da presentare al momento della registrazione il giorno del convegno. Qualora, per qualsiasi motivo, non fosse in grado di iscriversi on-line, potrà farlo compilando il modulo allegato e inviarcelo via fax al numero 02/52202260 o via mail a direzione@ceaedizioni.it (Modulo per Iscrizione).

 

I posti disponibili sono 600.