Acquistare auto di seconda mano con Nuova Comauto

Acquistare auto di seconda mano con Nuova Comauto

Dicembre 17, 2021 0 Di Redazione

Stai cercando auto usate Renault a Pistoia? Scegli Nuova Comauto, concessionaria presente con diverse sedi nel territorio toscano. L’azienda svolge la sua attività da quasi quarant’anni, e commercia sia auto nuove che usate. Fornisce anche molti servizi, a partire dall’officina. Attraverso il sito è possibile scoprire tutti i loro annunci di vetture di seconda mano.

Il loro successo deriva dalla grande qualità dei veicoli venduti. Sono in tanti ad aver acquistato mezzi usati con Nuova Comauto, con grande soddisfazione e senza alcun tipo di ripensamento.

Proseguite nella lettura per conoscere tutti i motivi per cui Nuova Comauto è davvero un’ottima scelta.

Usato sicuro

Nuova Comauto propone un vero usato sicuro. Le auto di seconda mano vengono curate in ogni minimo dettaglio, e solo dopo una manutenzione completa vengono rimesse in vendita. In questo modo si eliminano eventuali componenti usurati o guasti, e la vettura viene venduta in una condizione a dir poco perfetta.

La concessionaria commercia soprattutto con auto Renault, ma tra i modelli di seconda mano troviamo anche altri marchi.

Il marchio Renault è molto apprezzato dal pubblico italiano. La casa francese ha prodotto auto di grande qualità, resistenti e sicure. Sulle nostre strade troviamo tanti dei suoi modelli, e sono molti gli automobilisti che continuano a scegliere Renault dopo aver apprezzato un’ottima esperienza di guida.

Negli ultimi anni è arrivata anche la gamma Dacia, dopo essere stata acquisita proprio dalla casa francese. Ora è Renault a distribuire Dacia in tutta Europa, convincendo tanti automobilisti con un costo molto competitivo.

Conoscere le auto di seconda mano

Per conoscere le auto di seconda mano proposte da Nuova Comauto potete sia optare per una visita in concessionaria sia utilizzare il motore di ricerca presente sul sito.

Andando in concessionaria sarete seguiti dai consulenti dell’azienda, che vi accompagneranno nella visita. In questo modo potrete esporre loro le vostre necessità e eventuali dubbi, e sarete consigliati da personale esperto e competente. Il fattore umano non va sottovalutato: i consulenti della concessionaria sanno cosa significa vendere un’auto, e cercano di proporre le soluzioni più soddisfacenti per l’acquirente.

In alternativa potete iniziare la vostra ricerca direttamente dal sito. Troviamo un database costantemente aggiornato, che ci permette di scoprire tutte le auto di seconda mano disponibili nelle varie concessionarie del gruppo. Per una ricerca ancora più efficace abbiamo a disposizione dei filtri, con cui possiamo selezionare dati molto importanti. Possiamo imporre un limite di prezzo, un chilometraggio massimo, l’anno di immatricolazione e molto altro.

Continuare a scegliere Nuova Comauto

Possiamo continuare il nostro percorso con Nuova Comauto anche dopo l’acquisto. Le concessionarie sono affiancate da delle officine dove lavorano meccanici di grande competenza. Sono loro a occuparsi di rimettere a nuovo le vetture di seconda mano, e possiamo affidargli la nostra auto per ogni genere di intervento.

Avremo la certezza di dare al nostro veicolo un servizio davvero eccellente, sia che si tratti di una manutenzione ordinaria, sia che si tratti di un intervento di riparazione per qualche guasto.

Potete utilizzare il sito per accedere più facilmente ai servizi dell’officina. Nella sezione Assistenza è possibile prenotare gli interventi e anche richiedere dei preventivi. In pochi click riuscirete a scoprire sia quando andare in officina sia quanto eventualmente dovrete spendere.

Invece nella sezione Promo potrete trovare delle offerte dedicate all’assistenza, sia per il costo degli interventi che per eventuali parti di ricambio.